Politicanza, [Scanniamoci con Amore]

« Older   Newer »
  Share  
Elendhur
view post Posted on 28/2/2013, 10:17 by: Elendhur




QUOTE (°Harlan° @ 27/2/2013, 15:26) 
In Campania c'erano solo le Politiche, ho votato M5S sia alla Camera che al Senato. Ogni giorno sempre più soddisfatto.
E fanculo al PD (che da quando esiste non ha mai avuto il mio voto) se non ha la maggioranza al Senato, non ha fatto nulla per meritarsela, anzi possibilmente il contrario. Mi dispiace solo che ci sia ancora tutta questa gente che dà da mangiare al Caimano (e viceversa) e poi si vergogna di ammetterlo. Un po' come fare la cacca fuori dal vasino. Sono tutti un po' come Bart Simpson: "non sono stato io!".
A dire la verità ero indeciso tra Vendola ed Ingroia, ma il primo stava con Bersani ed il secondo mi sembrava un po' sciatto. Ho pensato che l'unico che veramente poteva seriamente rompere il cazzo in Parlamento era il MoVimento 5 Stelle.

Che facciano tutto quello che hanno detto: non dovranno sedere né a destra, né a sinistra ma DIETRO ad ognuno di loro, pronti ad elargire scappellotti al primo passo falso. Che portino registratori e telecamere nei bagni e nei corridoi del Parlamento: basta con i sotterfugi! Li paghiamo noi, perdio, che siano "accountable" per quello che fanno e decidono...

concordo in toto.

Peró... bow before The (Dark) Knight!!
 
Top
86 replies since 10/1/2013, 11:29   425 views
  Share