Politicanza, [Scanniamoci con Amore]

« Older   Newer »
  Share  
uncletoma
view post Posted on 28/2/2013, 23:34 by: uncletoma




CITAZIONE (°Harlan° @ 27/2/2013, 15:26) 
Che facciano tutto quello che hanno detto: non dovranno sedere né a destra, né a sinistra ma DIETRO ad ognuno di loro, pronti ad elargire scappellotti al primo passo falso. Che portino registratori e telecamere nei bagni e nei corridoi del Parlamento: basta con i sotterfugi! Li paghiamo noi, perdio, che siano "accountable" per quello che fanno e decidono...

Concordo, carissimo, concordo: ora dobbiamo passare dalle parole ai fatti e fare in modo che, come diciamo, essi siano alle nostre dipendenze.
Però se funziona come all'interno dei Meetup più grossi non vedo problemi (il mio è piccolissimo, siamo sempre a chiedere aiuto). Dsa noi c'è un problema, vogliono rifare il porto. Io non so se essere favorevol o contrario: sto raccogliendo ogni informazione possibile ovunque. Ho chiesto infornazione a dei deputati M5S all'ARS e mezz'ora dopo avevo una risposta chiara ed esaustiva (ho visto un porto su una rivista sicula e ho chiesto lumi). Ieri ho mandao un DM su Twitter a un paio di attivisti ed oggi ho avuto le risposte, a cui hanno fatto seguito altre domande.
Mi direte: facile, tu sei dei loro. Ni: i Meetup "grillini" sono una cosa, il M5S un'altra. Interconnesse, è vero, però vedere questa disponibilità ad aiutare da parte di gente competente (così quando chiedono di riciclo, spazzatura e Co. le domande vengono girate a me. O di questioni riguardanti la difesa militare, come gli F35. OPvviamente se io ho dubbi di natura giuridica ho a chi chiedere, eccetera) ti riempie il cuore di gaudio e gioia.
Ho un carissimo amico e, perculandolo amabilmente, gli ho dato del "grillino". Lui mi ha risposto che non ha più fiducia nel genere umano, ed è più giovane di me. Io, da quando sono diventato attivista, non solo l'ho riacquistata, ma ora la mia fiducia nel genere umano o, quanto meno, in certi suoi membri, si è ingrandita a dismisura.
Purtroppo, fisicamente, non possono sedere dietro (metaforicamente si, fisicamente no): probabile che scelgano scranni al centro (non siamo di destra, non siamo di sinistra, non siamo di centro, ma sopra non possono metterli, pertanto l'unica è stare al centro).
 
Top
86 replies since 10/1/2013, 11:29   425 views
  Share